Giancaspro avvisa i suoi: «Bari, ricorda la lezione col Cittadella»

60

Le telecamere di Sky hanno fatto tappa a Bari nella giornata di ieri. La televisione satellitare che detiene i diritti del campionato di serie B è stata ospite della società presieduta da Mino Giancaspro.

giancasproIl numero uno dei galletti, come si evince dalle colonne della Gazzetta dello Sport in un articolo a firma di Franco Cirici, ha toccato diversi punti. Prima di tutto ha annunciato un possibile prolungamento della campagna abbonamenti, sperando di far lievitare il numero di circa 10mila sostenitori che hanno deciso di concedere fiducia al nuovo corso barese. Il patron dei galletti si è inoltre detto soddisfatto dell’avvio della propria squadra, nonostante qualche punto perso per strada in queste prime cinque giornate. E se la palma di favorita per la vittoria finale è stata attribuita al Verona, in testa alla classifica per il momento c’è il Cittadella, capace di espugnare il San Nicola nel turno d’esordio della serie B.

Un risultato che Giancaspro ricorda alla vigilia del match col Benevento, un’altra neo promossa sulla strada dell’undici di Stellone. «Abbiamo pagato dazio alle matricole terribili», si legge sulla Gazzetta, «la lezione patita nei primi 90’ deve servirci. Il Benevento va preso con le pinze».

Il presidente biancorosso ha dunque invitato i suoi a prestare massima attenzione contro la compagine di Marco Baroni, tranquillizzando infine l’ambiente in merito alla storia della fideiussione e del possibile crac della società Gable.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.