Post Frosinone, un giallorosso fermato per due turni dal Giudice Sportivo

130

Arbitro di paolo 2Salvo ricorsi da parte della società, a smentire Marco Baroni (leggi qui) ci pensa il Giudice Sportivo. Amato Ciciretti non tornerà infatti a disposizione dell’allenatore dopo la sosta invernale per il match esterno con la Spal. L’esterno offensivo giallorosso, che avrebbe saltato comunque il prossimo impegno casalingo con il Pisa per infortunio, è stato infatti fermato per due turni e si è visto comminare un ammenda di 2.000€. “Per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose, reiterando, nello spazio antistante gli spogliatoi, tale comportamento“, è la motivazione che si legge sul comunicato dello stesso Giudice Sportivo.

Fermato per due giornate anche il medico giallorosso Mario Aurinoper avere, al 46° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale e rivolto al Direttore di gara espressione ingiuriosa; infrazione rilevata da un Assistente“.

Da segnalare, infine, l’ingresso in diffida di Chibsah e Del Pinto, entrambi ammoniti per la quarta volta in stagione nel confronto del “Matusa” contro il Frosinone.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.