Gagliolo: «Benevento tra le squadre che mi hanno colpito maggiormente»

191

Non sarà della contesa causa squalifica, nonostante questo Riccardo Gagliolo mostra di avere grande fiducia nei suoi compagni in vista dell’imminente trasferta di Benevento. Il difensore del Carpi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno e le sue parole sono state riprese dal portarle carpicalcionews.

Gagliolo«Siamo stati abbastanza sfortunati con il Vicenza, loro non hanno creato nessuna palla gol. Noi invece ne abbiamo create parecchie, anche io ne ho avuta una, ma purtroppo non siamo riusciti a sbloccare. Vigorito sul mio tiro è stato sicuramente bravo ma anche fortunato», ha confidato lo stesso Gagliolo«la squadra sta bene, anche se siamo un pochino corti visti gli infortuni e anche la mia squalifica. Stiamo preparando al meglio la gara contro il Benevento. Loro insieme al Verona e Frosinone sono forse le squadre che mi hanno colpito di più».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.