Possibile futuro in serie A per un giallorosso: «Tanti apprezzamenti ricevuti»

688

Sconfitta a Brescia e ritiro punitivo. Lorenzo Venuti avrà altro a cui pensare in questo momento rispetto al calciomercato. Il giocatore di proprietà della Fiorentina, però, sarà indubbiamente contento delle parole rilasciate dal proprio agente, l’avvocato Giordano Casciani, in merito a un futuro in serie A.

«Di apprezzamenti tanti, dalla Lazio al Napoli, tanto per fare due nomi, ma anche Bologna e Genoa hanno preso informazioni su di lui», ha ammesso il procurato del terzino destro giallorosso, «ripeto, tutto ciò è normale perché parliamo di un giocatore che sta avendo un rendimento molto significativo in un campionato difficile come la B. Tra un apprezzamento ed una trattativa, però, ce ne passa».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.