Il futuro di Pisaniello verrà svelato dopo Ferragosto

86

Lasciato il San Martino Valle Caudina dopo la promozione dalla Seconda alla Prima Categoria, Guido Pisaniello non si è ancora legato a nessun’altra squadra. Pisaniello

Le richieste per l’esperto difensore, al secondo salto di categoria consecutivo, non sono mancate ma per il momento non sono state prese decisioni. Pisaniello vuole decidere con tutta calma, sposando un progetto interessante e consono alle proprie ambizioni. La svolta, allora, potrebbe arrivare solo dopo ferragosto, quando le varie società inizieranno a pianificare la preparazione estiva.

Il giocatore, nel frattempo, non è certamente rimasto con le mani in mano. In questi mesi, anzi, sono arrivate altre soddisfazioni, visti i trionfi nei tornei di Foglianise e Cervinara Valle. Pisaniello, insomma, non si è mai fermato e chi deciderà di ingaggiarlo si troverà in rosa un difensore in forma e determinato come sempre a raggiungere il successo.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.