Futsal, sogno PLAY-OFF

235

futsal

Squadra rigenerata dall’arrivo di Mr.Catalano che nella partita contro il Casagiove riesce ad esprimere al meglio il frutto di quanto acquisito dall’arrivo del nuovo tecnico.

Partita equilibratissima che stenta nel sbloccarsi. Giornate di grazia per entrambi i portieri, con un Pietrovito abilissimo nel chiudere più volte lo specchio della porta e far partire i veloci contropiedi che potevano concludersi nella maniera migliore.

I casertani consapevoli di potercela fare, cercano in tutti i modi di rendersi pericolosi, ma la retroguardia sannita si è rivelata impeccabile nella giornata di oggi, concedendo pochissimo all’attacco casagiovese.

Sui vari tentativi locali, arriva l’unico goal del match siglato dal numero 9 Michele Zullo, che a porta vuota sfrutta alla meglio il meraviglioso assist offerto da Impronta.

Nella ripresa è il Casagiove a fare la partita colpendo un palo nei minuti iniziali ed una traversa in quelli finali. Un Benevento che chiude bene tutti gli spazi, concentrato nel vincere la partita che gli avrebbe concesso la permanenza nei Play-off.

Raggiunto l’obbiettivo, si lavora per la prossima ed ultima partita, in programma Sabato 16 alle ore 15.00 in contrada Epitaffio contro la squadra locale.

 

BENEVENTO FUTSAL: Sferruzzi, Aquino A, Carolla, Iannace, Panarese, Poffa, Impronta, Franzese, Zullo, Dell’Oste, Aquino P, Pietrovito, All.Catalano Remo

MARCATORI: 22’pt Zullo

CONDIVIDI