Futsal e Calvi si sfidano. Maleventum in cerca del riscatto.

172

Dopo il derby conquistato con l’Epitaffio, la capolista Calvi affronterà al Centro Sportivo Libertà il rimaneggiato Futsal che di certo non vorrà farsi arrivare dalle inseguitrici Casagiove, Casilinum e Marcianise e quindi costretto a dare il massimo per aggiudicarsi l’intero bottino.

La Maleventum in piena crisi affronterà tra le mura amiche un’altra squadra che nell’ultimo periodo non ha dato il massimo di se scivolando dalla zona Play-off alla quasi salvezza. Stiamo parlando del Bellona che Sabato ha dovuto cedere tre punti al Benevento dopo quelli lasciati a contrada Epitaffio.

Epitaffio invece che ospita la casertana Domitia in piena zona retrocessione che in caso di sconfitta potrà dire addio alla categoria C e scendere, come già il Telese Terme, in serie D. Partita dunque abbordabile quella degli uomini di Fischetti, che nel girone di ritorno ha guadagnato la salvezza senza alcun problema.

Il Limatola, anche lei quasi sicuramente riconsegnata alla serie D, ospiterà il Cus Caserta che viene da ben 3 vittorie consecutive e quindi capace anche di espugnare il fortino di Tuoro.

L’ormai retrocesso Telese ospiterà l’Aversa.