A Frosinone sono tornati i gemelli del gol: «Battiamo il Benevento»

165

Un gol a testa per dare il via alla vittoria del Frosinone sul campo del Trapani. Ci sono le firme di Federico Dionisi e Daniel Ciofani sul ritorno al successo dei ciociari dopo tre settimane. La formazione di Marino si è così lasciata alle spalle lo scivolone interno con la Salernitana e adesso attende la visita del Benevento.

dionisi-e-ciofaniUna gara d’alta classifica, alla quale Ciofani si presenterà forte del suo cinquantesimo gol messo a segno con la maglia del Frosinone. «Dobbiamo continuare su questa strada anche se sabato sarà dura con il Benevento» si legge sull’edizione romana del Corriere dello Sport, in un articolo a firma di Amedeo Di Sora, «possiamo, anzi dobbiamo, fare bottino pieno, considerato che sono due partite che non riusciamo a vincere in casa, ce la metteremo tutta per festeggiare al meglio il Natale».

A fargli eco, sempre sul quotidiano nazionale, è il compagno di reparto Dionisi: «Sabato siamo attesi da una gara impegnativa ma dobbiamo battere il Benevento perché ci teniamo moltissimo a fare gli auguri ai tifosi con una vittoria».