Irpine bestie nere della Forza e Coraggio: il Serino esce imbattuto dal Mellusi

43

forza e coraggioLa Forza e Coraggio era chiamata al riscatto dopo le due sconfitte consecutive subite ma non è riuscita ad avere del Serino pareggiando al “Mellusi” per 1-1.

I ragazzi di mister Antonello Mauro partono con il piede giusto e passano in vantaggio al 9’ con Mazzariello che piazza un destro dai 25’ metri molto potente che beffa il portiere Saccone. La gara non è entusiasmante e nella prima frazione non si registrano ulteriori emozioni.

forza e coraggio
De Mizio a sinistra, espulso

Nella ripresa la gara ha la sua svolta all’11’: De Mizio eccede nelle proteste ed il direttore di gara gli sventola il cartellino rosso mandandolo in anticipo sotto la doccia. Mister Mazzullo, tecnico degli ospiti, mette mano alla panchina e ridisegna i suoi per sfruttare al meglio il vantaggio numerico. Al 14’ è Verrilli a sfiorare il pari ma il suo tiro si stampa sulla traversa. Al 24’, sugli sviluppi di un corner, è Da Silva a cogliere il palo con un colpo di testa. Poco dopo la mezzora il Serino va ancora vicino al gol in mischia ma la difesa della Forza e Coraggio sbroglia con la palla a pochissima distanza dalla linea di porta. Il pari è nell’aria e arriva al 39’ con Amoroso che, con un tiro di punta che subisce anche una deviazione, beffa Panza e sigla la rete del pareggio che permarrà fino al triplice fischio del direttore di gara.

TABELLINO

Forza e Coraggio: Panza, Lepore, Pagnozzi, Caruso, Tommaselli, Morganella, Vernacchio, Mazzariello, Sosero, De Mizio, Spasiano; a disp.: Zotti, Fiore, De Ieso, Barricella, Altieri, La Porta, Marro; all.: Mauro A.

Serino: Saccone, Moussa, El Mahdi, Konate, Tomacelli, Cerchia, Da Silva, Di Capua, Verrilli, Caliano, Larach; a disp.: Gueye Ass, Navarra, Tornatore, Russo, Sorrentino, Amoroso; all.: Mazzullo S.

Reti: Mazzariello (FeC) 9’ pt.; Amoroso (S) 39’ s.t.

Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn