Forza e Coraggio: la doppietta è servita, conquistata la Coppa Campania

222

Dopo l’esaltante vittoria del Campionato di seconda categoria, conquistata con tre giornate d’anticipo la Forza e Coraggio del Presidente Taddeo regala il bis ai propri sostenitori battendo, in quel di Sarno, il Real Palomonte per la gara valevole come finale secca della Coppa Campania di Seconda categoria.

Gara che si è conclusa con il risultato di 1 a 0 ma che certo i sanniti avrebbero potuto, e meritato di concludere, con un margine ben più ampio, se i leghi e l’estremo difensore ospite non si fossero messi in grande spolvero nel soleggiato pomeriggio sarnese. E così ci ha pensato bomber Mandato al 21′ della ripresa a siglare il match che vale il troveo, quando, dopo aver superato all’altezza del centrocampo il diretto avversario, riusciva a mandare la palla in rete con un bel tiro di punta che coglieva in controtempo l’estremo difensore salernitano.

A questo punto non c’è stata più gara ed al termine dei novanta minuti regolamentari è potuta cominciare la festa, meritatissima della Forza e Coraggio, che come ormai ci ha abituato negli anni continua, indifferentemente dalla categoria in cui milita, a conquistare trofei su trofei.