La Forza e Coraggio ingaggia anche Cristian De Mizio

12

La Forza e Coraggio piazza il colpo in attacco e rinforza il centrocampo con gli ultimi due acquisti del D.s. Zarro.

cristian de mizio il grillo forza e coraggio benevento sporting accadia

Alla corte di mister Mauro sbarcano Christian “Il Grillo” De Mizio e, come già anticipato nei giorni scorsi, Carmine Tommaselli.

De Mizio è un attaccante che nel panorama sannita, ma non solo, non ha bisogno di presentazioni: dotato di grande tecnica, può giocare indifferentemente in tutte le posizioni del reparto avanzato, sia da prima che da seconda punta. Una freccia che potrà essere molto importante per l’arco di mister Mauro.

carmine tommaselli forza e coraggio beneventoTommaselli ha disputato lo scorso campionato di Promozione con la casacca dello Sporting Accadia, insieme proprio con De Mizio, nel girone C. La firma del calciatore è arrivata nella giornata di oggi dopo l’accordo già raggiunto nella scorsa settimana.

La formazione beneventana non ha intenzione di fermarsi nella sua campagna di rafforzamento in tutti i suoi reparti e già nei prossimi giorni potrebbe annunciare l’arrivo di nuovi rinforzi in modo da creare una rosa che possa lottare per le zone nobili della classifica.

Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn