Forza e Coraggio, tra un possibile ritorno e un volto nuovo

223

Amabile WagnerSembrava destinato a vestire la maglia del Vitulano e invece il futuro di Wagner Amabile potrebbe tornare a tingersi di giallorosso. Il centrocampista reduce dall’esperienza con il Grotta potrebbe infatti decidere di far ritorno alla Forza e Coraggio, affrontando insieme al sodalizio di piazzetta di San Donato il prossimo campionato di Promozione. Amabile potrebbe dunque andare a completare il centrocampo beneventano, mandando in fumo la possibilità, non ancora concretizzatasi, di seguire Domenico Calabrese al Vitulano.

In attacco, invece, il nome nuovo è quello di Luca De Ieso. Antonello Mauro sarebbe ben lieto di poter riavere alle proprie dipendenze l’attuale giocatore dello Sporting Pago Veiano, allenato in passato nella Juniores della stessa Forza e Coraggio. Si tratterebbe di un altro ritorno e per De Ieso ci sarebbe la possibilità di compiere un doppio balzo in avanti, lasciando la Seconda Categoria e l’ambizioso club di mister Martino.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.