Forza e Coraggio in Promozione, in Prima Categoria arriva l’Amorosi

102

Senza neanche scendere in campo per l’assenza del Dugenta, la Forza e Coraggio ottiene tre punti che le permettono di mettere le mani sul campionato di Prima Categoria. I giallorossi piegano anche la matematica e fanno ufficialmente ritorno in Promozione. Un successo annunciato quello della formazione di Antonello Mauro, capace di scavare un baratro tra se e le avversarie. Cambia la società, dunque, ma non cambiano le abitudini del club di piazzetta San Donato, avvezzo a fare incetta di campionati.

AmorosiIl posto della Forza e Coraggio verrà preso dall’Amorosi che si aggiudica il raggruppamento A di Seconda Categoria. I ragazzi di mister Suppa non fanno sconti al Casale di Teano e, grazie al concomitante successo della Junior San Cipriano nello scontro diretto con la Riardo Soccer, sono certi di chiudere in prima posizione la stagione. Le due compagini casertane, infatti, riposeranno in occasione dell’ultima giornata di campionato e questo spalanca le porte della Prima Categoria davanti all’Amorosi.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.