Forza e Coraggio, nome nuovo per il centrocampo

199

Appurata l’intenzione di partecipare al prossimo campionato di Promozione, nonostante l’addio alla società di Giulio Vallone, la Forza e Coraggio ha iniziato a gettare le basi della nuova stagione.

MazzarielloI giallorossi hanno organizzato un primo stage per visionare da vicino diversi under, giocatori indispensabili nella prossima annata, mentre il direttore sportivo Giovanni Zarro ha iniziato a sondare il terreno nei confronti della vecchia guardia.

Il mercato in entrata passerà inevitabilmente dalle riconferme, considerando l’organico beneventano già di per sé pronto ad affrontare un torneo come quello di Promozione. Qualcuno, inevitabilmente, lascerà il sodalizio di piazzetta San Donato, così come arriveranno volti nuovi alla corte di Antonello Mauro.

Uno di questi potrebbe essere quello di Pietro Mazzariello, professione centrocampista. Un passato nel Montesarchio e un’ultima stagione vissuta con addosso la maglia del San Martino Valle Caudina, dove ha messo a segno otto reti che non sono però bastate per evitare la retrocessione in Prima Categoria dei biancorossi. Il futuro per lui potrebbe essere ancora in Promozione nelle fila della Forza e Coraggio.