FORMAZIONI: Cambiamenti radicali in casa giallorossa. Spezia: sorpresa in attacco

40

venutiCambiamenti importanti alla lettura delle formazioni ufficiali di Benevento-Spezia. Baroni cambia la corsia di destra con una rivoluzione lanciando Gyamfi dal primo minuto nel quartetto arretrato al fianco dei collaudati Lopez (a sinistra) Lucioni e Padella (al centro). In mediana spazio alla coppia BuzzegoliChibsah alle spalle del terzetto composto da Ciciretti (a sinistra) Falco e Venuti, avanzato nell’occasione sul suo out di competenza. Unica punta, Fabio Ceravolo.

Nello Spezia, detto del rientro di Sciaudone dalla squalifica, la principale novità rappresenta il settore offensivo. Accanto alla punta centrale Nenè e al confermato Piu, infatti, Di Carlo rilancia Baez preferito a Granoche. A centrocampo accanto a Sciaudone agiscono Deiola e Pulzetti. In difesa la coppia di centrali davanti a Chichizola è formata da Terzi e Datkovic, mentre sulle fasce a sinistra Migliore e a destra De Col proveranno a bloccare le avanzate sannite e nel contempo a dare impulso alla manovra.

 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...