Foligno-Benevento: Le pagelle

145

VOTI ALLA STREGABAICAN 6.5 : Incolpevole sui due gol avversari,si fa trovare sempre preparato nell’uno contro uno.Peccato per il rimpallo che ha permesso il pareggio del Foligno.

PEDRELLI 6: Sbaglia qualche copertura in fase difensiva ma quando può corre su tutta la fascia.

SIGNORINI 6.5: Un ottimo primo tempo dove non si fa sfuggire niente.Non chiara la dinamica del rigore che ha fatto accorciare le distanze al Foligno.Come al solito ce la mette tutta.

SINISCALCHI 5.5: Viene schierato a sorpresa da Simonelli al posto di Rinaldi. Come tutta la squadra cala negli ultimi 10 minuti.Nel primo tempo commette un grave errore lisciando il pallone permettendo all’attaccante avversario di andare verso la porta.

ANACLERIO 6.5: Gioca la sua partita senza commettere errori.scende di più sulla fascia.

LA CAMERA 7: Lotta,corre e fa ottimi assist tra i quali c’é anche quello che ha portato Cipriani a procurarsi il rigore.Peccato sia uscito per infortunio speriamo nn grave.

RAJCIC 6: Riceve e smista palloni ma sbaglia qualcosina.  Un po meno brillante Rispetto alle prime uscite.

CIA 7.5: Una spina nel fianco per gli avversari .Realizza la sua. Quarta marcatura e continua a stupire i tifosi. Gol fantastico quello che ha portato al 2-0 del Benevento.

PINTORI 5.5: Buona partenza ma si perde nel corso della gara..!! Non salta quasi mai l’avversario. Peccato per il palo su punizione che avrebbe portato il Bn sul 3-0.

SY 6: Buon primo tempo durante il quale serve anche l’assist a CIA per il 2-0. Un Po sotto tono nella ripresa.. sta migliorando fisicamente.

CIPRIANI 7.5: Un’ariete. Infallibile di testa così come dal dischetto. Lotta su tutti i palloni. Peccato per un suo colpo di testa parato incredibilmente dal portiere del Foligno.

DE RISIO 6.5: Questo ragazzo migliora di Domenica in Domenica.. Entra ancora una volta a partita in corso dando un enorme contributo.

D’ANNA: NG.

FALZARANO: NG.

CONDIVIDI