Il Foiano stende il San Giorgio la Molara, corsa a due per il primato

53

Maccauro fermatoL’attenzione era tutta sull’impegno del Foiano, di scena in casa contro il San Giorgio la Molara, terza forza del campionato. Esame superato a pieni voti da Brillante e compagni, sempre in vetta alla classifica del girone B di Terza Categoria. A questo punto, l’unica antagonista per la promozione diretta sembrerebbe essere la Virtus Benevento. I giallorossi accusano un ritardo di quattro punti dalla prima posizione dopo la vittoria sull’Atletico Brigante ma hanno una partita in meno al loro attivo e la possibilità di giocarsi un faccia a faccia, probabilmente decisivo, tra le mura amiche del “Mellusi”.

Il Fragneto l’Abate, intanto, approfitta dell’esito dello scontro al vertice per avvicinare la terza posizione grazie al netto successo sullo Sporting Pago Veiano. Accorcia il passo anche il Castelfranco, la formazione di Mustone cala la manita contro lo Sporting Pietrelcina, portandosi a quattro lunghezze dal podio. Si allontana dalla zona play off, invece, il Colle Sannita, superato all’inglese in casa dell’Apice. Il San Giorgio del Sannio, infine, evita solo nel finale la beffa casalinga contro l’Arpaise.

La classifica del girone B di Terza Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.