Foiano insidia mattutina, antipasto play off a San Giorgio la Molara

57

La 19^ giornata del girone B di Terza Categoria si aprirà domani pomeriggio, quando la “Mellusi” la Virtus Benevento riceverà la visita dell’Apice. I giallorossi di Gino Miele non potranno permettersi passi falsi per alimentare le speranze di riprendere la capolista Foiano. La prima della classe scenderà in campo dopo neanche 24 ore, impegnata in quel di San Leucio del Sannio contro l’Arpaise. Calcio di inizio fissato per le ore 11 di domenica e proprio l’insolito orario potrebbe rappresentare un’insidia per l’unica compagine imbattuta di questo raggruppamento.

San Giorgio la MolaraInteressante antipasto play off, invece, a San Giorgio la Molara dove la locale formazione farà gli onori di casa al Castelfranco. Si affronteranno la terza e la quinta forza del girone, staccate di appena quattro lunghezze in graduatoria. In mezzo il Fragneto l’Abate, atteso dalla trasferta in casa dello Sporting Pietrelcina.

Il Colle Sannita chiederà conforto al campo amico dopo essere caduto per la terza volta nelle ultime tre trasferte. I giallorossi proveranno a riprendere la marcia play off ma per farlo dovranno aver ragione del San Giorgio del Sannio, distante quatto punti in classifica. La Generoso Simeone andrà a caccia del settimo risultato utile di fila in casa contro l’Atletico Brigante, mentre lo Sporting Pago Veiano espleterà il proprio turno di riposo.

Il programma del 19° turno