Buoni propositi: a Foggia sognano di fare come il Benevento

322

sannella-foggiaGuarda con interesse al mercato il Foggia per rinforzare la propria rosa e per muovere l’assalto alla serie B nella seconda parte di stagione. Il patron Fedele Sannella ha dato carta bianca al ds Di Bari e al dg Colucci per operare in entrata e per accontentare le richieste del tecnico Stroppa. Interessa soprattutto un attaccante e i nomi che circolano si legano al Benevento, dato che sulla lista rossonera compaiono i nomi degli ex giallorossi di Matteo Di Piazza e Felice Evacuo.

A due punti dalla vetta, tuttavia, in casa Foggia si guarda al Benevento soprattutto per un altro motivo. «Mi piacerebbe arrivare in B per programmare qualcosa di più importante nel 2017…», confida il numero uno del Foggia alla Gazzetta dello Sport, edizione Puglia&Basilicata, come si legge nell’articolo di Emanuele Losapio, «però, ora incrocio le dita, tifo e aspetto che arrivi il nostro turno. Anche il Benevento l’anno scorso venne fuori a gennaio e non si fermò più! Speriamo di riuscirci anche noi».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.