Floccari, un salto a San Siro poi testa al Benevento

1869

Sembra tutto fatto per il passaggio di Sergio Floccari alla Spal. Semplici aspetta il suo nuovo attaccante per iniziare a preparare il ritorno in campo dopo la sosta invernale. Sabato prossimo è infatti in programma il match di campionato contro il Benevento, valevole per la prima giornata del girone di ritorno.

sergio-floccariA Ferrara contano di avere l’esperto bomber a disposizione il prima possibile ma l’arrivo di Floccari dovrebbe avvenire solo mercoledì. Roberto Donadoni convocherà infatti il giocatore per la sfida di Coppa Italia di domani sera a San Siro contro l’Inter. Solo dopo la sfida da dentro o fuori con i nerazzurri di Stefano Pioli la dirigenza felsinea darà il proprio ok a una trattativa ormai definitiva, lasciando libero Floccari di raggiungere la Spal e di iniziare a mettere nel mirino il Benevento di Marco Baroni, primo avversario in quella serie B disputata l’ultima volta nella stagione 2005/06 con addosso la maglia del Rimini.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.