Contro la Salernitana dirige l’arbitro della grande illusione di Crotone

252

Contro la Salernitana ci sarà un incrocio che non si verificava da ben otto stagioni. A dirigere il derby di domenica pomeriggio, ore 17:30, sarà infatti Luigi Nasca della sezione di Bari, il quale vanta l’ultimo precedente con il Benevento il 14 giugno 2009. Giorno che molti tifosi giallorossi ricorderanno ancora. Si giocava infatti CrotoneBenevento, finale play off e l’uno a uno finale con gol di Clemente diede a molti l’illusione di poter approdare in serie B. Nella stessa stagione Nasca diresse anche BeneventoArezzo (2-1) e in quella 2006/07 CassinoBenevento (1-2)

Prima volta in questa stagione anche per i due assistenti. Contro i granata sono stati designati Antonino Santoro di Catania e Marco Piccinini di Forlì, entrambi mai accoppiati con il Benevento in questo campionato di serie B.

Ad avere precedenti con la Strega è inoltre il quarto uomo che per l’occasione sarà Marco Piccinini di Forlì. L’anno scorso arbitrò al “Vigorito” il match con l’Akragas (1-0) e nell’annata 2013/14 diresse i giallorossi in casa col Pontedera (3-0) e nella trasferta di Pisa (2-2).