Si chiude il rapporto tra il San Giovanni e un attaccante

132

Più ci si avvicina a dicembre e più si intensificano le voci di mercato. Per le squadre dilettantistiche la prossima sessione di trattative sarà quella conclusiva, dopo spetterà solo al campo parlare ed emettere i propri giudizi. Non ci sarà più tempo per sistemare eventuali errori e allora ogni mossa andrà pianificata alla perfezione.

san-giovanni-virtus-benevento-61Tra i giocatori alla ricerca di una nuova sistemazione, intanto, spunta improvvisamente un attaccante del San Giovanni. Alessandro Latronica ha infatti deciso di lasciare il sodalizio di San Giorgio del Sannio per proseguire altrove la propria avventura calcistica.L’attaccante beneventano può dunque considerarsi a tutti gli effetti sul mercato e la sua separazione dalla società di Silvio Francesca potrebbe ingolosire qualche altra compagine.

L’addio di Latronica non è stato dettato dall’aver già trovato una nuova sistemazione. Il giocatore ha semplicemente deciso di chiudere anzitempo la parentesi sangiorgese e adesso valuterà con calma il proprio futuro, con la speranza di trovare un’adeguata sistemazione dove vivere la seconda parte della stagione.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.