Finale andata play-off Lega Pro 1a div/B: Pisa-Latina 0-0.

234

dagli altri campi

 

Pisa-Latina 0-0

Eliminate le più quotate Nocerina e Perugia, Pisa e Latina si affrontano per il primo atto della finale play-off all’Arena Garibaldi di Pisa. Gli ospiti, messi meglio nella regular season, hanno due risultati utili su tre e mantengono bene gli attacchi dei padroni di casa che hanno molte più occasioni ma non riescono ad avere la meglio nell’arco di questi primi 90′.
Per quanto riguarda il ritorno al Latina basta un altro pari per far sua la promozione nella serie cadetta; per il Pisa l’unico risultato utile sarà dunque la vittoria; chissà quale delle due squadre nerazzurre riuscirà a prevalere sull’altra nei 180 minuti totali di questa finale play-off.

Il tabellino della gara:

Pisa
(4-4-2): Sepe; Sbraga, Suagher, Colombini, Sabato; Buscè (46’ Scappini), Mingazzini, Favasuli, Rizzo (78’ Barberis); Gatto, Perez. A disp. Pugliesi, Rozzio, Benedetti, Pedrelli, Fondi. All. Pagliari

Latina (4-3-3): Bindi; Milani, Agius, Bruscagin, Giacomini; Cejas, Sacilotto, Gerbo; Barraco (82’ Burrai), Kolawole, Schetter (67’ Jefferson). A disp. Ioime, Giallombado, Cafiero, A. Tulli, Danilevicius. All. Sanderra

Arbitro: Sig. Daniele Chiffi della sezione AIA di Padova
Assistenti: Sigg. Antonino Santoro della sezione AIA di Catania e Edoardo Ficarra della sezione AIA di Palermo.
Ammoniti: 27′ Giacomini (L), 43′ Sbraga (P), 63′ Favasuli (P), 86′ Colombini (P).
Espulso Sbraga (P) al 90’ per doppia ammonizione.
Angoli: 7-2.
Recupero: Pt 2’. St 4’.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.