Festa Provinciale del Minibasket

214

BASKETDomenica 20 maggio presso il Palazzo dello sport di Via Olmo Luongo a San Giorgio del Sannio, si terrà la festa provinciale del minibasket Beneventano.
L’evento, organizzato come ogni anno dai vertici federali della pallacanestro provinciale, tra cui il dott. Consolazio e il responsabile per il minibasket, Paolo Manganiello, ha lo scopo di riunire le società della provincia prima del termine dell’annata sportiva, per un’occasione ulteriore di confronto e crescita dei piccoli atleti sanniti.
Più di 8 società coinvolte per un totale di circa 200 bambini daranno vita ad una giornata di incontri e giochi nella splendida cornice del Palasport sangiorgese, messo a disposizione con estrema gentilezza dalla società Basket Sant’Agnese, a cui vanno, da parte del Comitato Provinciale, i più sentiti ringraziamenti per la collaborazione mostrata.
L’evento vedrà nel suo atto finale la premiazione delle società e dei bambini partecipanti, premiazione che sarà effettuata dal Sindaco di San Giorgio del Sannio, dott. Claudio Ricci, e dal Presidente del Comitato Regionale Pallacanestro Campania, Prof. Manfredo Fucile.

Comitato Provinciale Pallacanestro Benevento

CONDIVIDI