Calcio Femminile: Benevento travolgente contro il Dream Team

53

NAPOLI – Nel recupero di campionato andato in scena giovedì scorso, Le Streghe Benevento  espugnano in maniera netta il campo del Napoli Dream Team. Gara mai in discussione e che ha visto prevalere le ragazze di mister Lepore con un netto sei a zero.

Dream Team-Le Streghe BeneventoIl risultato si sblocca al quarto d’ora, quando Asta vince un rimpallo e lascia partire una violenta conclusione di destro che gonfia la rete. Al 22′ arriva anche il raddoppio. Signoriello si invola sulla sinistra e crossa al centro, colpo di testa della De Meo sul palo opposto e gara in discesa per le beneventane. Poco dopo la mezz’ora tocca a Girolamo calare il tris direttamente su calcio di punizione.

Nella ripresa la compagine di Lepore non si limita ad amministrare ma trova altre tre reti. La Signoriello insacca con un comodo tap in su assist della De Rienzo. La neo entrata Coccia batte l’estremo difensore avversario con un destro potente e preciso al termine di una bella azione persona. Nel finale c’è gloria ancora per la Signoriello che realizza la personale doppietta.

NAPOLI DREAM TEAM-LE STREGHE BENEVENTO 0-6

NAPOLI: Foczmaniak, Cataldo, Esposito, Migliaccio, Giocondo, Scotto Rinaldi, Dello Iacono, Portoghese, Casalino, Aveta. A disp.: Carannante, Panico, Zavarese, Bergamasco, Naso. All.: Battistelli

BENEVENTO: Vernacchio, Sorrentino, Marotti, Orlando, Signioriello, Graziano, Asta, Girolamo, Signoriello, Ruggiero, De Meo. A disp.: Coccia, Follo, De Rienzo, Crovella. All.: Lepore

ARBITRO: Martina Iodice di Napoli

RETI: 15’pt Asta, 22’pt De Meo, 31’pt Girolamo, 15’st e 38’st Signoriello, 24’st Coccia

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.