Prosegue la favola della Virtus Benevento, San Giorgio sconfitto

106

SAN GIORGIO DEL SANNIO – Prosegue la favola della Virtus Benevento. La formazione di Gino Miele, nonostante le tante defezioni, riesce nell’impresa di espugnare il campo del San Giorgio del Sannio, conquistando altri tre punti che la mantengono in vetta al raggruppamento B di Seconda Categoria.

san-giorgio-del-sannio-virtus-benevento-88I giallorossi si impongono con una rete per tempo. E’ Greco ad aprire le danze nella prima frazione, finalizzando con un tocco di punta in stile calcetto un bello slalom tra le maglie della retroguardia locale. Il raddoppio lo firma invece Di Grazia in pieno recupero, lanciando la Virtus nella settimana che precederà lo scontro diretto con il Castelpoto. Al San Giorgio non basta invece l’esordio dell’ultimo arrivato Vitagliano per trovare la necessaria continuità di rendimento per poter puntare in alto e sabato ci sarà l’atteso derby col San Giovanni.

SAN GIORGIO DEL SANNIO-VIRTUS BENEVENTO 0-2
SAN GIORGIO DEL S.: Palluotto, Fonzo D., Genito, Pucillo, De Franco, Vitagliano, Santelia, Mercurio, Reale A., Saviano, Cannaviello. A disp.: Reale M., De Guglielmo, Iarrobino, Palermo, Bocchino, Mannato, Fonzo D. All.: Bocchino
VIRTUS BENEVENTO: D’Andrea, Mesisca, Castiello, Iazzetti, Fragnito, Giorgione, Archidiacono, Tedino, Di Grazia, Impronta, Greco. A disp.: Garazarella, Ranauro. All.: Miele
ARBITRO: Andrea Savoia di Benevento
MARCATORI: 35’pt Greco, 50’st Di Grazia

Guarda la foto gallery della partita

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.