Malati di Fantacalcio: contro la Juventus chi schierare del Benevento?

115

beneventoJuventus Benevento sembrerebbe essere sulla carta una partita senza storia, ma come si sa, “mai dire mai” nella vita e quindi anche se i bianconeri dovessero vincere con diverse reti di scarto, potrebbero anche non concludere la partita con la porta inviolata, e così come è già successo contro Lazio e Inter, il Benevento potrebbe violare la rete avversaria con uno dei suoi giocatori.

Ciciretti che torna al gol dopo 11 giornate? Il ritorno in campo dell’imprescindibile D’Alessandro? Iemmello che torna a segnare su azione, dopo il rigore col Cagliari? La sorpresa Armenteros? O addirittura qualcuno dei difensori o centrocampisti che verranno schierati dal mister Roberto De Zerbi?

Sta quindi a voi, “Malati di Fantacalcio” a decidere chi rischiare di mettere tra gli 11 titolari della vostra fantasquadra dopo aver seguito l’ultimo video di Quelle Iene sul Tubo.
Diversi poi sono i consigli, importantissimi, su quale portiere mettere tra i pali per il bonus imbattibilità, un +1 sempre ben accetto oltre a quelli classici degli assist.
Sugli scudi, oltre il match dell’Allianz Stadium, anche il derby di Genova tra Genoa e Samp e il big match tra Fiorentina e Roma.

In ogni caso, se avete dei dubbi al riguardo, per ogni reparto, potete sempre chiedere nei commenti sotto al video, su Youtube, le tre Iene Bizziuccio, Ale e Cienzò sapranno rispondervi quanto prima.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.