Malati di Fantacalcio: contro la Juventus chi schierare del Benevento?

115

beneventoJuventus Benevento sembrerebbe essere sulla carta una partita senza storia, ma come si sa, “mai dire mai” nella vita e quindi anche se i bianconeri dovessero vincere con diverse reti di scarto, potrebbero anche non concludere la partita con la porta inviolata, e così come è già successo contro Lazio e Inter, il Benevento potrebbe violare la rete avversaria con uno dei suoi giocatori.

Ciciretti che torna al gol dopo 11 giornate? Il ritorno in campo dell’imprescindibile D’Alessandro? Iemmello che torna a segnare su azione, dopo il rigore col Cagliari? La sorpresa Armenteros? O addirittura qualcuno dei difensori o centrocampisti che verranno schierati dal mister Roberto De Zerbi?

Sta quindi a voi, “Malati di Fantacalcio” a decidere chi rischiare di mettere tra gli 11 titolari della vostra fantasquadra dopo aver seguito l’ultimo video di Quelle Iene sul Tubo.
Diversi poi sono i consigli, importantissimi, su quale portiere mettere tra i pali per il bonus imbattibilità, un +1 sempre ben accetto oltre a quelli classici degli assist.
Sugli scudi, oltre il match dell’Allianz Stadium, anche il derby di Genova tra Genoa e Samp e il big match tra Fiorentina e Roma.

In ogni caso, se avete dei dubbi al riguardo, per ogni reparto, potete sempre chiedere nei commenti sotto al video, su Youtube, le tre Iene Bizziuccio, Ale e Cienzò sapranno rispondervi quanto prima.