Fantacalcio per Benevento Spal: chi schierare tra Viola e Cataldi?

56

Benevento Spal, Verona Milan, Crotone Chievo, Fiorentina Genoa, Sampdoria Sassuolo. Di tutte queste forse il match più facile per chi è invischiato nella lotta per la salvezza è quello del Benevento, ma anche la lotta per i primi posti si fa sempre più interessante, grazie a questa serie A dalle mille emozioni.

benevento
Sarà Viola il regista a centrocampo contro la Spal?

Noi di Quelle Iene sul Tubo siamo qui per provare a guidarvi in questo arduo cammino, tra mille dubbi di formazioni e donne lasciate al palo per una nuova domenica di calcio. Siamo alle battute finali per il Fantacalcio di questo 2017; e se siete più preoccupati sul chi schierare tra Bastien e Depaoli anziché scegliere il regalo perfetto per Natale per la vostra ragazza, non temete: vi aiutiamo noi. Commentate sotto il video di Youtube per ricevere consigli e dritte sulle vostre fantarose sempre in tempo reale! Se poi siete abbastanza fuori di testa, iscrivetevi al canale e cominciate a seguirci anche su Facebook!

Tornando al Benevento, ci sarà sicuramente ballottaggio a centrocampo tra i giallorossi, con il ritorno di Cataldi dalla squalifica, e gli inevitabili cambi in cerca dell’assetto migliore da mettere per decidere chi vincerà la sfida nel reparto più importante di una squadra di calcio. Non dimentichiamo poi a chi gioca in attacco come Armenteros un po’ in ombra ultimamente o anche Puscas, titolare nelle ultime uscite; ci dispiace poi per chi a inizio stagione ha puntato su Coda, sceso nelle gerarchie di De Zerbi, anche dopo l’infortunato Iemmello che tra una cura e l’altra a Barcellona, ancora non ritorna al centro dell’attacco giallorosso. In fondo, mica può sempre segnare il solito Ciciretti?