Fantacalcio, chi schierare di Benevento e Fiorentina? E nelle altre gare?

64

beneventoDomani ci sarà Benevento Fiorentina alle 15, ma già oggi alle 18 inizia la 9a giornata di Serie A con Sampdoria Crotone e alle 20.45 il big match Napoli Inter.
Siete anche voi “malati di fantacalcio” come i ragazzi di Quelle Iene sul Tubo? Se sì, e avete qualche dubbio su chi schierare in attacco tra Iemmello e Simeone, o tra Andrè Silva e Pavoletti, o chi prenderà meno gol tra Alisson e Handanovic, allora seguite i consigli delle Iene, potreste anche vincere incredibilmente la vostra fantapartita.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.