Falco analizza la stagione: “Abbiamo meritato, decisiva una gara”

206

La finale ha potuto viverla solo da spettatore. Colpa di un ingenuo cartellino giallo rimediato all’andata contro il Carpi. Filippo Falco, nonostante la defezione nella partita decisiva, resta uno dei protagonisti della cavalcata del Benevento.

Noi abbiamo salvato i play off vincendo col Frosinone ed è stato giusto che alla fine li abbiamo vinti”, ha commentato il numero 20 della Strega ma di proprietà del Bologna a Sky Sport,abbiamo avuto due mesi di black out dovuto anche un po’ alla partita casalinga persa 4-3 col Bari che ci ha spezzato le gambe ma eravamo consapevoli che tutti insieme potevamo uscirne tranquillamente. A Cesena abbiamo toccato il fondo, credo però che per la nostra ripresa sia stato fondamentale il derby vinto con l’Avellino”.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.