Facchino: «Cresciuti nella ripresa, peccato per l’arbitraggio»

43

(n.m.) Successo all’inglese per la Virtus Goti che si sbarazza del Galazia. La formazione di Nicola Facchino ottiene così tre punti, vendicando nel contempo il ko patito nella sfida di andata.

Facchino NicolaÈ  stata una gara equilibrata quella di questo pomeriggio allo Ievoli contro il Galazia, una formazione ben messa in campo” – ha commentato a fine gara Mister Facchino. “Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ sugli esterni, mentre nel secondo tempo ci siamo messi meglio e abbiamo concesso poco o niente. Poi la bravura di Annunziata ha permesso di sbloccare il risultato. Per quanto riguarda l’arbitraggio, veniamo già da una gara in cui siamo usciti scottati e anche oggi non siamo stati particolarmente fortunati in questo senso ma il calcio è anche questo. La prossima gara sarà contro il Casalnuovo, altra compagine ben messa in campo e giovane che ha solo due punti meno di noi” – ha concluso Mister Facchino.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.