Un ex giallorosso trova casa al Racing Club Roma

321

Diciannove presenze in giallorosso per contribuire alla storica promozione del Benevento in serie B. Una promozione sulla quale c’è anche la firma di Francesco Mazzarani. Un traguardo, tuttavia, raggiunto e subito svanito perchè in estate il mancino di Roma è stato lasciato libero dalla società di via Santa Colomba.

MAZZARANI
MAZZARANI

Il centrocampista sembrava destinato a ripartire nuovamente dalla Lega Pro, facendo ritorno nella Capitale con la maglia della Lupa Roma. Dopo aver preso parte ad alcuni allenamenti con la formazione guidata da David Di Michele, invece, Mazzarani ha deciso di cambiare casacca e di sposare il progetto del Racing Club Roma.

L’ex giallorosso, svincolato e a un passo dalla firma, giocherà dunque alle dipendenze di Giuliano Giannichedda cercando di dare il suo contributo per aiutare la squadra a risollevarsi dalla penultima posizione occupata dopo tredici giornate con appena sette punti al proprio attivo.

Mazzarani dovrebbe esordire già domenica prossima nella sfida contro la Lucchese, lasciandosi definitivamente alle spalle l’addio dal Benevento.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.