Un ex giallorosso tolto dal mercato: rifiutata un’offerta dal Giappone

1509

Sembrava destinato a partire in questo mese di gennaio, Alessandro Marotta invece non si muoverà da Siena. La presidente bianconera, Anna Durio, ha infatti tolto dal mercato l’ex Benevento, rifiutando tutte le offerte presentate.

MAROTTA ESULTA

L’attaccante sembrava essere a un passo dalla Juve Stabia ma dopo il rifiuto dei toscani le vespe hanno virato con decisione su Paponi del Latina. Il giocatore pontino dovrebbe firmare oggi con il sodalizio di Castellammare di Stabia, dove è ufficiale anche l’arrivo dell’ex difensore del Parma Fabiano Santacroce.

Non solo la Juve Stabia, tuttavia, si era interessata a El Diablo. Stando a quanto riportato da Guido Ferraro su Tuttosport, l’ex giallorosso era finito nel mirino dello stesso Parma, di un imprecisato club di serie B e addirittura di una squadra giapponese, per l’esattezza lo Sagan Tosu. Scongiurato, dunque, un futuro nipponico per Marotta che continuerà a vestire la maglia del Siena e a breve dovrebbe essere gratificato con il prolungamento del contratto fino al 2020.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.