Un ex Benevento finisce in Eccellenza, sfiderà il Cervinara

514

bolzan-con-palloneDopo una carriera trascorsa a fare il sali e scendi tra Lega Pro e Serie D, con una parentesi in B con la Nocerina nella stagione 2011/12, Riccardo Bolzan ha deciso di ripartire dall’Eccellenza. Il terzino sinistro ha infatti trovato l’accordo con il Football Club Sorrento e da ieri è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della compagine allenata da Mario Turi.

Il mancino classe ’84 sfiderà dunque l’Audax Cervinara di Pasquale Ferraro, inserita nello stesso raggruppamento dei costieri. Girone guidato proprio dalla formazione dell’ex tecnico del Montesarchio a pari merito con l’Ebolitana, mentre il Sorrento insegue staccato di una sola lunghezza dal duo di testa.

Bolzan, reduce dall’esperienza in serie D con il Fontanafredda, ha indossato in carriera anche la maglia del Benevento. Avventura poco fortunata quella in giallorosso, datata 2012/13 e conclusasi con appena 15 presenze all’attivo e con tre allenatori ad alternarsi in panchina (Martinez, Ugolotti e Carboni).