Un ex Benevento potrebbe finire sul mercato, piace in serie D

178

A darne notizia è TuttoSport. Il Padova punta a tornare in serie B e nella campagna di rafforzamento messa in atto in questo mese di gennaio starebbe pensando a qualche cessione per far spazio ai volti nuovi.

Germinale contro Davì 2In lista di sbarco sarebbe finito Domenico Germinale, diciassette presenze e nessuna rete con la maglia del club veneto fino ad ora. Proprio l’astinenza sotto porta potrebbe aver convinto i dirigenti del Padova a cedere l’ex attaccante del Benevento, sul quale si starebbero muovendo almeno tre compagini sempre secondo il quotidiano nazionale. Sulle tracce del giocatore di Treviso ci sarebbero Mantova, Fano e Varese, quest’ultima impegnata in serie D con l’obiettivo di fare immediato ritorno tra i professionisti.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.