Esterne dure per Futsal, Epitaffio e Calvi. Maleventum, vincere per sperare..!!

165

futsalL’epitaffio dopo la vittoria di misura sul Marcianise è pronto per la trasferta di Capua. Compagine situata al quarto posto che si rivela la vera sorpresa di questo campionato. I sanniti però stanno facendo molto bene e sicuramente vorranno dare continuità alle loro prestazioni.

La capolista Calvi affronterà l’insidiosa trasferta di Bellona, ma senza De Crescenzo “l’uomo simbolo della squadra”, i locali avranno difficoltà nel finalizzare. Gli ospiti così ne approfitteranno anche perché con la rosa che si ritrova sarà difficili per tutti batterli.

Il convincente Benevento Futsal farà visita all’Atletico, ma anche se saranno decimati, i sanniti faranno di tutto per non perdere punti in chiave play-off.

Il Telese di Solinas andrà a Santa Maria Capua Vetere contro il Sant’Erasmo. Risulterà difficile portare via qualche punto da quel campo, visto che la squadra di Sparaco è una delle migliori della categoria.

A chiudere c’è il derby tra Limatola e Maleventum. Squadra locale che in casa ha conquistato la maggior parte dei punti che ha, mentre il Maleventum dovrà tentare il colpo visto che occupa la prima posizione dei play-out. Gara importante per tutte e due le compagini dove non saranno ammessi cali di tensioni

CONDIVIDI