Eramo e le aspettative per il finale di stagione: “So cosa fare per la squadra”

131

Seconda gara da titolare consecutiva per Mirko Eramo. Il centrocampista sta ritrovando la condizione giusta dopo l’infortunio di gennaio: “Due gare da titolare consecutive sono importantissime per me. Vengo da un infortunio che nella mia carriera non avevo mai subito. Devo dire che lo staff sanitario mi ha curato nei minimi dettagli e mi ha messo in campo nel migliore dei modi, dunque sono pronto a migliorare di gara in gara”.

Aspettative – “Sto cercando di dare una mano sia a livello tecnico che di esperienza alla squadra. Siamo una squadra che a volte commette errori di gioventù e l’esperienza può essere importante soprattutto in questa parte di stagione in cui le energie vengono un po’ a mancare. Sto provando a dare un contributo fino a fine stagione sotto tutti i punti di vista”

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...