Epitaffio vince il secondo derby e si tira fuori dai Play-Out!

219

MuscettiSi scatena l’Epitaffio nella ripresa ma nella prima frazione di gioco aveva chiuso in vantaggio di 1-0 con la rete del nuovo acquisto Vinciguerra, per poi mettere al sicuro il punteggio con un avvio scoppiettante con un Muscetti ispirato alla grande (oggi doppietta per Lui) c’è lo zampino su tutte le reti portando la sua squadra sul 5-0, la rete della bandiera per i padroni di casa è di Messina, poi Giacomo Impronta sigla il 6-1. Per cronaca il Maleventum nella prima frazione di gioco sullo 0-0 a colpito uu palo e sbagliato un tiro libero, anche se oggi con un Epitaffio in gran spolvere non poteva farci niente. Con questo risultato l’Epitaffio si tira fuori dalla mischia play-out e può guardare al futuro con ottimismo.

MALEVENTUM 1

EPITAFFIO  6

MALEVENTUM:Russo,Ficociello, Pastore, De Angelis, VillaniC, Solinas, Pellegrino, Messina, Bovio, Lanni F. Panzone, De Angelis. All. Corino ( assente per squalifica)

EPITAFFIO C5: Biele, Vinciguerra, Villani A, Ciullo, Impronta, Tretola, Orlando, Muscetti, Sorice,  Castiello, Kamal, Repola All. Fischetti

Arbitro: Risi di Nocera Inferiore (SA)

Reti: 20’ Vinciguerra, 3’ e 12’ st Muscetti, 4’ Sorice, 10’ Orlando, 29’ Impronta(E); Messina 16’ (M);