Entella, Breda è soddsfatto: “Ma con un pizzico di fortuna in più…”

21

Roberto Breda è soddisfatto del punto conquistato dalla sua squadra al Ciro Vigorito: “Siamo stati bravi a fare una partita di equilibrio e anche a creare qualche occasione importante. E’ stato fondamentale non prendere gol, continuare una striscia positiva di risultati e proseguire sulla scia delle prestazioni positive precedenti. Forse con un pizzico di fortuna in più avremmo portato a casa la vittoria, ma non posso essere deluso”.

Avversari – Il Benevento veniva da una settimana particolare, aveva fatto ottime prestazioni raccogliendo un solo punto. Rispetto all’andata le squadre cambiano, ma la mentalità è sempre la stessa. Sapevamo che il Benevento avrebbe potuto riproporre questo 4-3-3 e dunque abbiamo preparato anche la partita in questo senso.

Play off – “Dobbiamo solo lavorare e vivere alla giornata. Massima concentrazione e intenzione di crescere ci devono portare avanti nel nostro cammino. Il Benevento è un’ottima squadra ma può succedere ancora di tutto perché regna l’equilibrio”

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...