Eleonora Troncone, nuova conferma in casa Olimpia Volley San Salvatore Telesino

25

Eleonora TronconeIl primo tassello della prossima stagione è la riconferma di Eleonora Troncone, forte schiacciatrice di casa.

Arriva un’importante conferma per la prossima stagione in casa Olimpia Volley San Salvatore Telesino ed è quella della forte ed esperta schiacciatrice Eleonora Troncone, già protagonista nella passata stagione e uno dei punti di forza del sodalizio telesino. Questo, dunque, il primo tassello sul quale costruire puntando, senza obiettivo nascondere, alla promozione in serie B2.

Ci tenevo a parlare personalmente con Eleonora e subito mi ha confermato la sua volontà di continuare la sua esperienza con l’Olimpia – ha commentato il presidente Antonio Campanile la ringrazio pubblicamente per aver scelto ancora la società che ho l’onore di Presiedere tra tante proposte sopratutto di società più vicine a casa sua. Per me questo è motivo di orgoglio e mi spinge a dare sempre di piu“.

Contenta e determinata anche la Troncone: “Lo scorso anno sono stata accolta davvero bene dal presidente, dallo staff tecnico e dalla squadra. È stato un anno caratterizzato da forti emozioni e sono sicura che anche questa nuova stagione non sarà da meno. Sono molto contenta di questa riconferma che per me è simbolo di fiducia. Ho ricevuto diverse proposte ma fin da subito sapevo di ripetere l’esperienza dell’anno scorso. Sono pronta insieme alla mie vecchie e nuove compagne ad essere protagonista nella stagione che verrà e non vedo l’ora di cominciare“.

CONDIVIDI