ECCELLENZA – Maradona junior stende la Ferrini allo scadere

145

Lo aveva dichiarato alla stampa nei giorni passati Maradona junior che lui ed i suoi compagni sarebbero giunti a Benevento per la sfida con la Ferrini con un solo obiettivo: “Andiamo a Benevento per portare a casa punti che ci facciano risalire la classifica” diceva e così è stato. E così proprio il figlio dell’immenso Diego Armando Maradona, dopo aver segnato anche contro il Torrecuso, si è ripetuto oggi con un gol giunto allo scadere di gara ma che vale 3 punti per il San Sebastiano e ancora una bocciatura per la Ferrini, che ora dopo sei giornate vede già farsi molto critica la situazione per il futuro visto che le dirette avversarie per non retrocedere distano quattro lunghezze.

Prima frazione di gioco avara di emozioni, quella andata di scena sul sintetico del Meomartini, con le squadre che si studiano senza crear grandissime occasioni degne di nota. Nella frazione il match si accende con un bel tiro di Musco che colpisce il palo con il portiere immobile  a guardare. L’altra occasione degna di nota è invece per gli ospiti che dagli sviluppi di un calcio d’angolo si rendono pericolosi con Musella. Gara che regala poco altro, sino allo scadere quando Maradona junior prende palla, si accentra al limite dell’area e fa partire un destro morbido che beffa l’incolpevole Parente. Termina così l’incontro, come detto la Ferrini resta ancora a bocca asciutta.

IL TABELLINO

FERRINI 0-1 SAN SEBASTIANO

SAN SEBASTIANO: Raimo, Parlati, Roselli, Musella, Fornaro, Gargiulo, Menna (8’ st D’Alessandro), Esposito, Maradona, Borrelli (11’ st Nucci), Scippa. All.: Pulpito. A disp.: Cozzolino, Improta, Di Fenza, Gentile, Sannino.

FERRINI: Parente, Amabile, Diodato G., Guerriero, Ceglia, Stroffolino, Sorda, Musco, Di Iorio, Procaccini (29’ st Petrone), Marucci (15’ st Pagnano). All.: Orsini. A disp.: De Luca, Tavino, Diodato R., Di Biase, Fappiano.

ARBITRO: Farisco di Ariano Irpino.

RETI: 45’ st Maradona.

NOTE: ammoniti Scippa, Gargiulo, Borrelli, Fornaro ( S.S.), Amabile, Ceglia, Stroffolino ( F.).