ECCELLENZA: il Torrecuso ne prende 5 dal Gladiator

156

Si inchina al Gladiator  il Torrecuso di mister Casale che torna dall’ostica trasferta del “Piccirillo” con cinque gol incassati e la consapevolezza di aver fatto poco per impensierire i padroni di casa. Gladiator che propone subito il neo acquisto Poziello in campo e proprio lui all’undicesimo chiama in causa Romagnini per bloccare un bel tiro. Al 17′ ancora Poziello ci riprova da calcio piazzato ma la sfera sfiora la traversa. Al 22′ ed al 24′ si registrano due grandi interventi di Romagnini che fa gli straordinari prima su Bonavolontà e poi su Guadagnolo e permette ai sanniti di tenere il pari. Al 36′ però il match si sblocca. Poziello crossa e Russo di testa sigla la prima rete. Passano meno di 120 secondi e Russo si ripete, appoggiando in rete un pallone passatoglielo da Guadagnolo, a sua volta bene imbeccato da Russo. Nella ripresa il Torrecuso sembra scender in campo con piglio diverso e dopo appena quattro minuti riesce ad accorciare le distanze con Caruso che con un tiro dai 30 metri rimette i suoi in carreggiata.  Al 73′ però i padroni di casa vanno ancora a segno, questa volta la rete porta la firma di Noviello che di testa, che sfrutta l’ottimo cross di Poziello. Passano cento venti secondi, Poziello triangola con Russo, il bomber mette in mezzo e trova Bonavolontà che insacca il 4-1. Al 81′ sirivede il Torrecuso con una punizione di Di Sabato, deviata però in angolo dalla barriera. All’84’ il Gladiator con Sticco, che sfrutta al meglio un bell’assist di Guadagnolo, chiude definitivamente il match.

IL TABELLINO 

GLADIATOR 5-1 TORRECUSO

GLADIATOR: Iafullo, Arietano, Panariello, Vitiello (85′ Luce), Noviello, Caiazza, Guadagnuolo, Bonavolontà, Russo (78′ Leone), Poziello (81′ Sticco), Di Pietro. A Disposizione: De Filippo, Di Palma, Florese, Criscuolo. Allenatore: Macera.

TORRECUSO:Romagnini, Mele, Mortaruolo, Caruso, Conti, Rillo (46′ Carnicelli), Russolillo, Riccio, Tortora, Calabrese (65′ Di Sabato),
Luciano (46′ Moffa). A Disposizione: Curcio, Pedicini, Garzone, Formato. Allenatore: Casale.

ARBITRO: Di Paolo di Chieti.

RETI: 36′ – 38′ Russo (G), 49′ Caruso (T), 73′ Noviello (G), 75′ Bonavolontà (G), 84′ Sticco (G).

NOTE: Spett. 800 circa. AmmonitiCaiazza (G), Caruso e Tortora (T)