ECCELLENZA: Ferrini sempre più giù

242

Ottima la prova della Vis San Nicola contro l’ormai derelitta Ferrini Benevento. Gara subito in salita per i padroni di casa. Ospiti con la novità Gennaro Monaco annunciato giovedì sera e l’ultimissimo acquisto Pierpaolo Vigliotti ’89 centrocampista proveniente dalla ProVasto inizialmente in panchina . La compagine sannicolese ha regalato spettacolo ai supporters giunti in terra sannita pronti come sempre a sostenere e incitare la squadra. In grande spolvero gli attaccanti D’Auria e Marcucci autori di una tripletta e doppietta. In gol in apertura all’11’ Tucci che sigla il primo gol in maglia Vis dopo un assist smarcante di De Maio . Dopo il pareggio locale raggiunto con Pucillo, sannicolesi scatenati con D’Auria che fa vedere il meglio del suo repertorio con le reti al 25’ e 40’. Sul finire del primo tempo al 41’ il gran fendente di Feola vicinissimo alla marcatura. A inizio ripresa gloria per Rossi autore di una bella prestazione. Bella triangolazione tra D’Auria e Marcucci con la bella conclusione dell’attaccante al 57’ fuori d’un soffio. L’ex bomber dell’Alba Sannio suggella l’ottima prova con la doppietta nel finale.

Mario Fantaccione

IL TABELLINO

FERRINI 1 – 7 VIS SAN NICOLA

FERRINI BENEVENTO: De Luca, Porrazzo, Marino, Cecere, D’Elba, Letizia,De Girolamo, Gramazio,Fabiano,Pucillo, Di Iorio A disp: Luciano, Carolla, Boschino, Izzo, Pellicciam Lenguito All. Orsini.

VIS SAN NICOLA: Nappi, Iovinella(62’ Parente), Tucci(55’ Vigliotti), Liguori , Borrelli,Rossi, Monaco(65’ Mazzarella), Feola, D’Auria, De Maio, Marcucci A disp: Leone, Colantuoni,Parrella, Theo All. Squillante.

ARBITRO: Chianese di Napoli.

RETI: 11’Tucci(vis), 12’ Pucillo(15’),25’ 40’ 63’D’Auria(vis), 52’Rossi, 73 ’81’Marcucci(vis).

NOTE:ammoniti Fabiano.