E’ la B dei paradossi: il Latina non sa come raggiungerà Chiavari

451

La situazione del Latina sta precipitando. Dopo i guai societari, anche la classifica relega i pontini ad un passo dalla Lega Pro quando mancano sole cinque giornate al termine del campionato. E In un quadro così desolante si inserisce la trasferta di Chiavari sulla quale pende un bel punto interrogativo. La Gazzetta dello Sport riporta infatti che la squadra non sa ancora come raggiugerà la Liguria per il match con l’Entella.

I giocatori spingono per servirsi del treno, ma i curatori fallimentari preferiscono il pullman e alla fine sembra che si opterà proprio per questa scelta. Del resto, per ragioni economiche, gli stessi curatori nei giorni scorsi avevano negato il ritiro anticipato concesso ai calciatori da Benedetto Mancini, futuro presidente del club con la motivazione che Mancini, non avendo versato il prezzo di aggiudicazione dell’asta, non sarebbe il proprietario dell’azienda che risulta ancora in esercizio provvisorio.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...