E’ fatta nasce la nuova società Real Calvi-Simaldone

255

calcio5La Peccerella, nessuna incertezza: “Siamo stati chiari con tutti pure con i nostri giocatori”

“L’idea era quella di continuare con la società della Mario Simaldone, però alcune incertezze sul futuro societario hanno fatto sì che prendessi la decisione di scegliere un altro progetto…”. Queste parole di La Peccerella dirigente , proferite a Sannio Futsal Soccer.

Allora mettiamo le carte in tavole: vi iscriverete al prossimo campionato di C/1?
Si, stiamo valutando alcune situazioni, anzi stiamo perfezionando il da farsi, come ad esempio quello di unirci con altre società il Real Calvi e il Limatola ad esempio. Abbiamo bisogno di un pochino di tempo per scegliere come sia giusto continuare!

Il nome che viene fuori da questa unione quale sarà?

La squadra si chiamerà Real Calvi-Simaldone, e le partite interne si giocheranno al PalaTedeschi, mentre tutto il settore giovanile Under 21 e Juniores giocherà a Limatola.

Ma ne avete parlato con i vostri atleti?
Certamente: noi siamo stati chiarissimi sin da subito con i nostri atleti.

Cos’ altro vuole dire ai suoi ragazzi?
Li vorrei ringraziare per le infinite emozioni che mi hanno fatto vivere durante l’ultima stagione: speriamo di poter andare avanti insieme…

Quando scioglierete le riserve?
L’ho affermato in precedenza: ci vuole un po’ di pazienza, a breve comunicheremo le decisioni prese e in atto il nuovo organigramma ricco di sorprese, vorremmo allestire una squadra giovane ma allo stesso tempo forte, capace di affrontare un campionato tranquillo dove la C1 nasconde tante insidie.

 

 

A cura di Salvatore Sparaneo

CONDIVIDI