Due derby di scena al Rione Libertà. Calvi: serve la vittoria !

143

La diciassettesima giornata si apre con i due derby sanniti. Il primo al Centro Sportivo Libertà, dove a scendere in campo saranno Benevento Futsal e Limatola. Gli uomini di Mr.Nicastro dovranno riscattarsi subito dal pareggio esterno contro la non forte Telese, almeno per rimanere in corsa play-off, mentre il Limatola cerca il primo punto lontano da casa. Il secondo derby coinvolge Maleventum e Telese. Qui la concentrazione è massima, visto che tutte e due le formazioni navigano tra le acque basse della classifica. Un’errore potrebbe essere fatale.

La capolista Calvi attende i casertani dell’Aversa e di certo non può prendersela con comodo, visto che la seconda della classe “Sant’Erasmo” viaggia a gonfie vele.

Infine a chiudere il quadro generale di questa giornata ci pensa l’Epitaffio, che sicuramente dopo la brutta sconfitta subita a Limatola, avrà voce in capitolo per dire la sua e accaparrarsi i tre punti, contro un ottimo Marcianise Si, ma non in trasferta, che si guadagna quattro punti dall’inizio della stagione.

CONDIVIDI