Dopo Colantuoni, tempo di riconferme per il San Giorgio del Sannio

104

Continua a muoversi il San Giorgio del Sannio. Dopo essersi assicurata Colantuoni, la compagine che sarà affidata a Leonildo Bocchino ha provveduto a riconfermare gran parte della rosa della scorsa annata. La squadra si è ritrovata al ristorante Piazza Roma di Calvi e nell’occasione sono state ufficializzate le permanenze dei vari Martignetti (88), Mannato (92), Salierno (98), Manzo (97), Cavalli (97), Palermo (90), Repola (93), Fucci (94), Cancellario (94), Leone (95) e Panella (96).

Gruppo San Giorgio del SannioPresente lo staff dirigenziale capeggiato dal presidente Gianluca Boniello e composto dal segretario Paolo De Vizio, dal collaboratore tecnico Andrea Garofalo e, per l’appunto, dal neo mister Leonildo Bocchino. Alla serata, come si apprende dalla pagina facebook del sodalizio sangiorgese,  erano inoltre presenti Pierluigi Russo e Mirko Reale.

Russo, centrocampista classe ’97 ex Forza e Coraggio, è pronto a ripartire dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre quattro mesi. Su di lui la società punta fortemente perché crede nel giovane e nelle sue potenzialità, sfortunatamente ancora inespresse. Reale, professione portiere, si è invece detto molto interessato al progetto prospettatogli e potrebbe presto diventare un nuovo acquisto.

In attesa di altri colpi in entrata, novità sarebbero attese a breve, il team del presidente Boniello intende dunque preservare quello che di positivo si è fatto nell’ultima stagione, soprattutto per quanto riguarda i tanti giovani interessanti presenti nell’organico. Una buona base di partenza, insomma, per mettere nel mirino il vero obiettivo di questa estate: l’approdo in Seconda Categoria.