D’Onofrio del Rione Libertà: “Testa altissima, grande prova di carattere”

85

Alla fine della partita che ha visto vittorioso il Rione Libertà sull’Atletico San Marco per 5-3, abbiamo chiesto un commento all’autore della tripletta che ha permesso questo risultato.

Davide D’Onofrio.
Una partita iniziata forse con la mentalità sbagliata da parte nostra, siamo scesi in campo un po’ demotivati, non so da cosa era dovuto questo calo di concentrazione, ma col senno di poi è stato meglio che è arrivato nei primi venti minuti.
Abbiamo subito questi due gol che hanno fatto sì che ci riprendessimo: lì ci siamo guardati in faccia e tutti assieme, uniti, compatti, abbiamo poi reagito da squadra.

abn_0434
D’Onofrio in un’azione di gioco

Siamo stati bravi a riprendere in mano la partita pareggiandola, non abbiamo mollato, non abbiamo abbassato la testa dopo i primi due gol subiti che sono serviti a farci tornare con i piedi a terra, quindi buona prestazione non solo da parte mia, ma di tutta la squadra. 
E’ stata una grande prova di carattere perché non è facile rimontare subito un 2-0 a inizio partita.

Riguardo la mia tripletta, il merito non è solo il mio, ma di tutta la squadra perché senza i loro passaggi non avrei mai potuto farli quei gol, quindi dedico la tripletta non solo alla mia ragazza, per la quale la dedica c’è sempre, ma anche ai miei compagni di squadra perché è grazie a loro che sto segnando e avendo questa continuità.