Domani al via la DHS Beach Volley Cup

267

Beach_Volley_CupTutto è ormai pronto per l’inizio della DHS Beach Volley Cup 2011, in programma da venerdì 15 a domenica 24 luglio.

Presso il villaggio allestito in Piazza Risorgimento fervono i preparativi per ultimare gli ultimi dettagli prima della partenza ufficiale, prevista per le 20.00 di venerdì 15 con le attività sportive sui tre campi in sabbia.

Il campo centrale ospiterà un torneo di esibizione di beach soccer organizzato dal Centro Sportivo Cretarossa mentre sui campi secondari avranno inizio i tradizionali tornei amatoriali di beach volley con il 4×4 misto e con il 2×2 misto amatoriale.

Alle 21.30 partirà anche l’area spettacoli con la Commedia Teatrale “Quando l’arte è ARTE” della compagnia I Modestissimi e con la regia di Michele Pietrovito e Donatella Loffredo.

Come sempre TV7 Benevento riprenderà in diretta tutte le serate della DHS Beach Volley Cup in attesa delle dirette su SKY Sport 2 del 23 e 24 luglio per le finali di tappa del campionato italiano assoluto.

Partirà venerdì anche il concorso Facebook che consentirà a tutti quanti in piazza cliccheranno Mi Piace sui siti della DHS e della Beach Volley Cup di ritirare subito un gadget e di partecipare all’estrazione di ricchi premi, il primo dei quali, offerto dalla DHS, è una console Wii.

Per ogni altra informazione: www.beachvolleycup.it.

CONDIVIDI