Dionisi toglie… Dionisi dà: «Benevento in corsa per la serie A»

449

La doppietta messa a segno nello scontro diretto ha reso un po’ più amaro il Natale dei tifosi del Benevento. Federico Dionisi prova allora a farsi “perdonare” nell’intervista rilasciata ad Amedeo Di Sora e pubblicata questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport.

dionisiAll’attaccante ciociaro viene chiesto quali sono le squadre che, al termine del girone di andata, possono ambire alla serie A. «La serie B è un campionato strano, bastano tre partite per stravolgere qualsiasi previsione», queste le parole di Dionisi, autore di otto centri in campionato, «mi spiego meglio: prendiamo il Bari che è partito con i favori del pronostico, anche se ora è lontano dal vertice della classifica secondo me deve essere considerato ancora in corsa. Per quello che è successo fino a oggi vedo tra le papabili Verona, Benevento, Carpi e Perugia». Insieme al suo Frosinone, naturalmente.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.